domenica 8 luglio 2012

Foto Fiera della creatività femminile 2012

Buongiorno!
Rieccomi dopo un bel po' di tempo ad aggiornare il blog con le foto delle mie creazioni scattate durante i giorni della "Fiera della Creatività"!
Purtroppo sono riuscita a preparare solo tanti orecchini, qualche collanina e un bracciale, ma sicuramente per la prossima occasione l'assortimento sarà più ricco.


Come prima esposizione sono più che soddisfatta. Ringrazio tutti i visitatori che si sono fermati al mio banchetto incuriositi dalle creazioni, per acquistare qualcosa per loro o da regalare e per farmi i complimenti.


Ecco quì il mio piccolo banchetto affiancato dallo scatolone che conteneva i palloncini. I palloncini di Beep Beep hanno avuto un successone.


Un ringraziamento speciale al mio fidanzato (su nella foto) per la collaborazione nell'organizzazione e nella realizzazione di questo evento e per la tanta pazienza dimostratami. Grazie!
E un ultimo ringraziamento, ultimo solo per ordine e non per importanza, alla mia amica Vale per il suo aiuto prezioso.

Una gentilissima ragazza che ha partecipato alla fiera ha fatto alcune foto alle mie creazioni e le ha pubblicate sulla pagina Facebook di MolaEventi. Se volete visionarle visitate il seguente indirizzo www.facebook.com/molaeventi

Alla prossima!